BLOG

DICONO DI NOI

RECENSIONI

Poxana
Leggi Tutto
Consigliatissimo! Christian è stato molto disponibile e ha svolto un lavoro impeccabile. Sono estremamente soddisfatta del mio tatuaggio! Tutte le persone con cui ho parlato in studio sono state gentilissime: l'ambiente è caldo e accogliente, ma anche estremamente professionale.
Irene
Leggi Tutto
Dopo due piercing e tre tatuaggi presso questo studio posso dire con certezza che oltre ad essere un ambiente molto amichevole e accogliente il personale è gentile, disponibile e professionale. Oltre al tatuaggio/piercing garantiscono anche l'assistenza successiva. Consigliatissimo!
Red
Leggi Tutto
Ho fatto circa un mese fa un piercing al capezzolo e uno al clitoride.... devo dire personale che ti sa mettere a tuo agio, sono stata consigliata con spiegazioni chiare e soddisfacenti, mano delicata e quasi neppure sentito la "puntura"....il post nessun problema. Quindi direi più che ottimo, lo consiglio vivamente
Diana
Leggi Tutto
Sono stata tatuata da Cece, mi è sembrato una persona molto professionale e chiara nelle spiegazioni (facevo molte domande essendosi trattato del mio primo tatuaggio), molto brava e precisa. L'ambiente è molto piacevole, tutti ti fanno sentire come a casa: socievoli e molto molto simpatici. Sicuramente tornerò per altri tatuaggi!
Sofia
Leggi Tutto
Sono venuta qui per rifare il piercing al naso dopo che mi si era tolto. Mi è stato fatto da Christian, ragazzo competente e molto simpatico che mi ha anche dato alcuni suggerimenti riguardo a come evitare di perderlo di nuovo, procedimenti di cui non ero stata messa a conoscenza precedentemente . Lo consiglio, se farò altri piercing tornerò qui sicuramente.
Elisabetta
Leggi Tutto
Sono tornata dopo anni per l’occasione del black friday, uscita proprio in un momento in cui avevo deciso di fare alcuni tatuaggi piccoli. Ho trovato tutti molto gentili e professionali, ma ringrazio in particolar modo Christian che mi ha seguita (e soprattutto sopportata) durante e post tatuaggi. Assolutamente consigliati!!!
Maddalena
Leggi Tutto
Sono venuta oggi per farmi due piercing e sono stata affidata alle mani d’oro di Christian, che è stato in grado di mettermi a mio agio da subito. Preciso e professionale oltre che super simpatico. Personale molto gentile in generale. Posto super consigliato.
Deva
Leggi Tutto
Ho fatto ieri il mio primo tatuaggio, sono andata in questo luogo perché una persona di mia conoscenza me l'ha raccomandato ma non ho un buon rapporto con gli aghi, avevo molta paura. Fortunatamente sono stata affidata a Christian che con una pazienza enorme e rispettando i miei tempi è riuscito a farmi uscire da lì con il tatuaggio finito, quindi oltre che bravo sa anche come approcciare le persone. Sono stata molto contenta, lo consiglio.
Nicole
Leggi Tutto
Ho fatto un tatuaggio con Christian, il quale è stato super professionale e simpatico, il risultato è stato meraviglioso, proprio come lo desideravo! Posto e Staff super consigliato, non vedo l’ora di tornare per il prossimo tattoo 🙂
Precedente
Successivo

TOCCA A TE!

CONTATTACI

Voodoo Tattoo Club Padova

Riviera dei Ponti Romani, 56 
35121
Padova (PD)

Telefono

Social