Cesare "Capitan Cece" Maggiolo

Cece

Cesare Maggiolo, in arte Capitan Cece, esercita la professione di tatuatore da oltre 20 anni ed è l’attuale titolare del “Voodoo Tattoo Club”, in cui tatuaggi e arte vanno a braccetto.
La sua esperienza è il frutto di anni di studio e pratica in Italia e all’estero, ospite in diversi studi e innumerevoli conventions, nelle quali ha avuto la soddisfazione di vincere diversi contest.
Da sempre, cerca di coniugare la sua professione con la sua ricerca spirituale, iniziata da ragazzo tramite l’avvicinamento allo sciamanesimo e ai culti misterici.
Ha tenuto diverse conferenze sulla sacralità del tatuaggio, partecipando come relatore anche a convegni organizzati dall’Ordine degli Psicologi.
E’ inoltre musicista, cantante, maestro 5° dan di karate wado-ryu e istruttore 3° dan di kendo.

Cece

Cece è il più giovane professionalmente, ma non per questo il meno dotato.
Alle spalle ha una esperienza fatta di frequentazione dei vari studi come cliente e collaboratore.
Nel 2000 inizia a collaborare con Max all’Iguana Tattoo di Mestrino fino a diventare parte integrante dello staff.
Ora insieme agli altri condivide questo bellissimo sogno, con grande entusiasmo e professionalità, e si occupa attivamente di tutte le collaborazioni esterne alla sede del Club, in altri studi e postazioni professionali, compresa la “filiale” creata da Max e mantenuta tutt’oggi sul lago di Lugano e le Conventions nazionali e internazionali.
E’ anche il principale organizzatore di tutte le attività culturali (Fiere, Eventi, Conferenze, Mostre artistiche, ecc.), insomma, l’anima nomade del Voodoo.